Processo Esecutivo e vendite immobiliari alla luce della Riforma Cartabia
Studio Cataldi Area formazione e Italica Service di Emanuele Presti, grazie alla loro prestigiosa collaborazione e agli illustri Relatori che hanno aderito all’iniziativa, realizzano i moduli di aggiornamento sulla Riforma Cartabia nel processo civile, online su piattaforma Zoom (dalle 18:00 alle 20:00) per un totale di 2 ORE FORMATIVE.
Verranno analizzate le ultime novità della Riforma Cartabia che hanno toccato il processo civile con un taglio pratico-operativo. Un format di sicuro interesse per gli operatori del diritto alle prese con lo studio del nuovo processo civile. Sono stati richiesti n.2 Crediti Formativi Ordinari CNF.
Programma
* PROCESSO ESECUTIVO E VENDITE IMMOBILIARI ALLA LUCE DELLA RIFORMA CARTABIA
Relatori
ANTONIO LABATE
ANTONELLA SCANO
* A seguito della prenotazione un giorno prima e un'ora prima dell'evento riceverai una e-mail con il link per entrare nella stanza Zoom dedicata all'evento. È necessario accedere alla stanza con il proprio nome e cognome.
* Previsto il rilascio di attestato di partecipazione e frequenza entro massimo 20 giorni dalla fine dell'evento. Gli attestati arriveranno via e-mail, non occorre fare richiesta.
Recensioni
(8)
-
" Ho molto apprezzato le relazioni e gli interventi. "
-
" corso ottimo "
-
" I Docenti , oltre che simpatici, davvero molto preparati e competenti; corso con approccio PRATICO, non solo teorico. Mi è piaciuto molto l'intervento della Collega: quale avvocato con titolo già di esperto delegato alle vendite, mi piacerebbe che ci fosse un ulteriore corso con dettato pratico dalla Stessa condotto proprio sulla figura del delegato. Cordialmente Silvia di Maria "
-
" Relatori molto bravi per essere riusciti a rilevare l'aspetto teorico e quello pratico "
-
" Il corso è stato molto interessante "
-
" Relatori competenti con capacità di mantenere viva l’attenzione "
-
" Ottimo corso e organizzazione. "
-
" Esposizione completa e utilissima, grazie anche al confronto tra gli speakers delle loro esperienze nel mondo reale. "
Barbara Fratini
21 aprile 2023